Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog

Présentation

  • : LE MONDE INCONNU
  • LE MONDE INCONNU
  • : Je suis une Maman de 46 ans, j ai trois filles de 23,19,19. Mais voilà, ma vie c'est arrêtée le 15/04/06. Estelle une de mes filles a eu un accident de voiture et se trouve en état neuro végétatif. Les familles concernées par un cas similaires sont invitées à me contacter ou à laiser leur témoignage sur le site de l association http://www.association-estelle.net Deux ans et demi après Estelle est en conscience minimale
  • Contact

livre d'or

 

 

 

 

 

 

 
NICOLA SIRKIS du groupe INDOCHINE
 parrain de coeur de l'association d'Estelle

http://www.indo.fr/


AXEL BAUER PARRAIN D HONNEUR DE L ASSOCIATION


http://www.myspace.com/axelbauer

Parrain également FRANK AMORY

 http://www.myspace.com/frankamory6

   








Signez le livre d'Or d'Estelle

en cliquant sur Aladin 

 



http://www.myspace.com/betty8341

Recherche

Estelle









Archives

Texte Libre

free counters

6 juin 2009 6 06 /06 /juin /2009 20:45
L'associazione di Estelle ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini preoccupati di aiutarci e di permetterci di promuoverci ad aiutare altre famiglie nel nostro caso.. Raggiungere l'associazione adesso, ed i nostri aderenti attuali. Aderire non impegna si ad essere attivo nell'associazione ma rappresenta un sostegno.

Formulario di adesione in fila per le persone fisici
http://www.association-estelle.net/aide.html la Vostra adesione fa la differenza! Raggiungeteci!  Fare conoscere l'associazione intorno a voi

Una delle forze principali di un'associazione è il numero dei suoi aderenti. L'associazione ha sempre bisogno dei nuovi membri. Siate i primi ambasciatori dell'associazione facendo conoscere l'associazione intorno a voi.
http://www.association-estelle.net
La nostra associazione è creata nello scopo di aiutare Estelle a ritornare alla vita.

Dargli i mezzi di avere il coraggio di lottare, e di aiutarlo a lasciare il suo stato vegetativo. Permettergli di restare da lei, cingendolo costantemente, malgrado la pesantezza di questa scelta, al livello medico e finanziere.



15 aprile 2006, un sabato come gli altri, una delle mie ragazze decide d andata fare un giro in Italia fare una passeggiata con la sua amica, al ritorno, a 500 m del domicilio il suo veicolo si mette a fare degli zigzag per una ragione indeterminata, ed ecco che improvviso perde il controllo del veicolo e è l'inizio del cauchemard, frena do una sterzata, c'è purtroppo un albero e lo shock è violento
a 23h30 la polizia viene m avvertire di l incidente di estelle, un'ora trenta di déscincarcération, hélictroyer verso l ospedale, bilancio coma, diversi fractures,à questo giorno Estelle n non sempre ha ripreso coscienza, è in stato vegetativo, in fase di risveglio. La sua amica non ha niente, fortunatamente ma non si ricorda di ciò che questo è passato.
Faccio chiamata a tutti quegli o tutte quelle che ha avuto nel loro ambiente un caso similare per darmi delle testimonianze, a tutto il corpo medico che potrebbe consigliarmi eccetera voglio credere al suo risveglio, Estelle si è battuto fino là e JY Crois voglio Credere, conto su te la mia ragazza adorata.



Grazie a voi tutti

Partager cet article

Repost 0
Published by betty - dans INTERNATIONAL
commenter cet article

commentaires

GUESTBOOK ESTELLE

gagner de l'argent

Info

compteurs sicav

 
Nombre de visitesEstelle Vacances au Cap d'agde avec Maman

 

Liens